PIZZERIA A' BARRACCA - LOGO

Pizzeria

Cucina tipica con ingredienti a km 0 a Castrovillari

Con una cucina che vanta l'impiego esclusivo di prodotti di alta qualità a km 0, la Pizzeria A' Baracca a Castrovillari (CS) in Contrada Palombari 15 è il luogo ideale per tutti coloro che amano viziare il proprio palato con i sapori autentici delle più nobili tradizioni culinarie meridionali e nazionali.
Tutte le portate del menù proposte dal locale, oltre a essere realizzate con materie prime provenienti dai vicini campi ed allevamenti, sono preparate con minuzia e attenzione, e riescono ad accontentare le esigenze di grandi e piccini.
La pizza, vera star del locale, è cotta come da tradizione all'interno di un forno a legna, il quale regala quotidianamente anche gustosissime focacce e farinate.
Il menù prosegue poi con primi e secondi piatti come fritture o grigliate di carne e termina con irresistibili dolci fatti in casa tipici della tradizione meridionale e in particolare campana come zeppole e pastiera napoletana.

Specialità da forno a legna... e non solo

La Pizzeria A Baracca è indubbiamente il regno del forno a legna: dalle pizze alle farinate fino alle sofficissime focacce, tutti gli amanti dei lievitati potranno soddisfare con gusto i propri peccati di gola.
Oltre alle suddette pietanze poi, il menù del locale cosentino prosegue con portate da ristorante tutte realizzate a base di prodotti di alta qualità, tutti freschissimi e a km 0.
Dai primi piatti ai secondi di carne, dalle grigliate alle fritture fino alle specialità calabresi più saporite, ogni cliente non avrà che l'imbarazzo della scelta!
PIZZERIA CON FORNO A LEGNA
Pizza fragrante e ben lievitata
Pizzeria a Barracca mette sempre tutti d’accordo. Quando si organizza una cena in famiglia o con gli amici forse non tutti hanno la stessa voglia o gli stessi gusti alimentari; magari se ci sono bambini al tavolo, una buona pizza cotta a legna può stuzzicarli di più.
 
Pizze farcite con prodotti freschi e di stagione
 
Pizzeria a Barracca riunisce la convivialità e il calore della trattoria, l’accuratezza nella preparazione dei piatti del ristorante e la golosità della pizzeria con forno a legna. L’impasto viene preparato a lenta lievitazione per risultare più leggero e fragrante, il forno viene mantenuto sempre alla temperatura ideale per la cottura della pizza al mattone, le farciture sono realizzate con prodotti di qualità e con verdure di stagione, per risultare più saporite e più sane. Alla fantasia, poi, non c’è limite: alle tradizionali pizze come la margherita, la capricciosa, la quattro stagioni e il calzone, si possono provare le tante pizze speciali. 
 
Avete qualche domanda?
Chiamateci allo 0039 327 659790 per ulteriori informazioni circa il nostro menù
Share by: